giovedì 12 settembre 2013

Burlando va a funghi invece che in consiglio regionale...vergogna!!!!


Questa mattina, 12 settembre a Genova si riuniva dopo le vacanze estive il Consiglio Regionale della Liguria, e il "nostro" Governatore Claudio Burlando, non era presente avendo chiesto preventivamente un congedo "per motivi personali".
A dire il vero le defezioni in aula sono state notevoli, ma nessun altro membro del consiglio ligure ha avuto la geniale idea di twittare le fotografie di quello che stesse facendo, ad eccezione del governatore che si è fatto immortalare nel bosco con un fungo appena raccolto.
Aldilà della querelle politica scaturita fra i banchi del consiglio di via Fieschi fra il gruppo PD e la minoranza, le nostre riflessioni sono rivolte alla massima carica istituzionale ligure che preferisce andare a funghi invece che recarsi al lavoro.
Un lavoro strapagato...un lavoro che per tanti liguri è diventato una chimera...con le famiglie che fanno fatica ad arrivare alla fine del mese...E il nostro Prode Burlando va a funghi invece che in consiglio e poi con un colpo di genio si pavoneggia via twitter!!!
Ma ci fa o ci è? Vergognoso....


Nessun commento:

Posta un commento