giovedì 12 dicembre 2013

Pista di elisoccorso...seconda parte

Dopo il botta e risposta fra il Sindaco Briano ed il nostro gruppo consigliare nella persona del Consigliere Giovanni Ligorio, e nell'attesa della risposta ufficiale alla nostra interpellanza del 15 novembre 2013, sotto riportata in calce, nella giornata del 06 dicembre a Cairo è successo un fatto singolare.
Anche il Comandante pilota dei Carabinieri, sconfessando le parole del Sindaco Briano,  decide di atterrare  nel piazzale Ammiraglio Garino  antistante il cimitero di Cairo M.tte...e intanto la pista "regolamentare" sta a guardare!


Interpellanza protocollata il 15/11/2013 dal gruppo consigliare "Il comune di tutti"

                                                                                             
"Oggetto:interpellanza Pista Elisoccorso Loc. Santa Marta di Cairo Montenotte"


Constatato che da tempo in loc. S. Marta è ubicata una pista di Elisoccorso che dovrebbe servire il Comune di Cairo M.tte , i  sottoscritti Consiglieri Comunali del Gruppo “Il Comune di Tutti”: Rota Felice, Biagini Attilio, Briano Maurizio, Dogliotti Marco, Ligorio Giovanni, con la presente interpellano il Sindaco e la Giunta per una dettagliata relazione sulla realizzazione, le modalità d’uso e sicurezza della medesima e  chiedono che la presente interpellanza, con risposta scritta, venga inserita e discussa all’O.D.G. del prossimo Consiglio Comunale entro i termini previsti dalle normative vigenti.


Nessun commento:

Posta un commento